Benvenuti nell’Outlet di Leso Elettrodomestici!
In questo sito potrete trovare una vasta selezione di prodotti che quotidianamente i nostri addetti caricano per Voi a prezzi molto vantaggiosi.
Sono prodotti unici per cui, se trovate un articolo interessante, procedete con la prenotazione che NON IMPLICA L’OBBLIGO D’ACQUISTO ma RISERVA IL PRODOTTO, dando la possibilità in un tempo congruo di venire a farci visita e valutare se ciò che avete trovato è il prodotto giusto per le vostre esigenze.
Ecco i prodotti che si possono trovare:
1) RESO 10 GIORNI
Ci sono diverse situazioni in cui il cliente non si sente pienamente soddisfatto del prodotto. Leso dà la possibilità, entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino, di ripensare all’acquisto effettuato.
Ecco alcuni esempi:
– il prodotto non rispecchia del tutto o in parte le aspettative o le reali necessità
– si desidera cambiare il colore
– le dimensioni non rispettano lo spazio a disposizione.
Per questo motivo troverete articoli con la dicitura ‘RESO 10 GIORNI’ che sono igienizzati, testati e perfettamente funzionanti.
Ricordiamo che il reso può essere effettuato solo dalla persona che ha acquistato il prodotto e sarà rimborsato esclusivamente tramite bonifico bancario. Il costo del servizio di consegna a domicilio, dove presente, non verrà rimborsato.
2) PRODOTTI CON DIFETTO ESTETICO e/o EX ESPOSIZIONE
In questo caso parliamo di prodotti nuovi, mai utilizzati, che potrebbero presentare delle imperfezioni estetiche più o meno visibili e che non ne pregiudicano il corretto funzionamento.
Possono essere prodotti arrivati danneggiati dal trasporto o più semplicemente prodotti ‘ex esposizione’ che non sono esteticamente perfetti.
3) PRODOTTI KASKO
Sono prodotti usati (solitamente smartphone) che non hanno più di 12 mesi di utilizzo.
Sono prodotti igienizzati, resettati e testati nelle funzioni più comuni.
4) RIENTRO DA ASSISTENZA
Sono prodotti che hanno manifestato qualche difetto di funzionamento, hanno meno di un anno di vita, sono stati riparati dai centri assistenza ufficiali delle varie Aziende, testati, igienizzati e perfettamente funzionanti.
5) PRODOTTI CON IMBALLO ROVINATO
Sono prodotti nuovi mai utilizzati la cui confezione è rovinata e/o mancante.
Per qualsiasi necessità o chiarimento, i nostri addetti sono a Vostra disposizione all’indirizzo offerte@leso.it.