Benvenuto nell’ OUTLET di EXPERT LESO ELETTRODOMESTICI.

In questo sito potrai trovare una vasta selezione di prodotti che quotidianamente i nostri addetti caricano per Voi a prezzi scontatissimi.
SONO PRODOTTI UNICI per cui, se trovi l’articolo di Tuo interesse, FAI LA PRENOTAZIONE perché questo NON IMPLICA l’OBBLIGO DI ACQUISTO ma Te lo “RISERVA”, dandoti la possibilità in un tempo congruo, di venire a farci visita e valutare se ciò che hai trovato è il prodotto giusto per le tue esigenze.

Cerchiamo di capire che tipo di prodotti potrai trovare:

1) RESO 10 GIORNI
La ditta Leso da la possibilità ad ogni proprio cliente, entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino, di RIPENSARE all’acquisto effettuato.
Ci sono diverse situazioni in cui il cliente non si senta PIENAMENTE SODDISFATTO del proprio prodotto:
magari perché è troppo grande o troppo piccolo, perché non rispecchia del tutto o in parte le aspettative o le reali necessità o più semplicemente perché lo si preferirebbe di un altro colore.
NOI della Ditta Leso siamo convinti che sia giusto poter liberamente rendere un prodotto che NON SODDISFI APPIENO le PROPRIE ESIGENZE.
Per questo motivo troverai articoli con la dicitura “RESO 10 GIORNI “che identificano questa particolare categoria di prodotti.
Sono tutti IGIENIZZATI , TESTATI e PERFETTAMENTE FUNZIONANTI ma CHE NON POSSIAMO VENDERE COME NUOVI.

2) PRODOTTI CON DIFETTO ESTETICO e/o EX ESPOSIZIONE
In questo caso parliamo di PRODOTTI NUOVI, mai UTILIZZATI che per qualche ragione presentino delle imperfezioni estetiche più o meno visibili e che NON NE PREGIUDICANO il CORRETTO FUNZIONAMENTO.
Possono essere prodotti arrivati danneggiati da trasporto o più semplicemente prodotti “ex esposizione ” che, NON ESSENDO ESTETICAMENTE PERFETTI (anche solo un piccolo graffio), NON RITENIAMO CORRETTO VENDERE COME NUOVI.

3) PRODOTTI KASKO
Sono prodotti USATI (solitamente Smartphone) che NON HANNO MAI più di 12 MESI di UTILIZZO.
Sono prodotti IGIENIZZATI , RESETTATI E TESTATI nelle funzioni più comuni.

4) RIENTRO DA ASSISTENZA
Sono prodotti che hanno manifestato qualche difetto di funzionamento.
Sono prodotti che hanno MENO DI UN ANNO DI VITA , RIPARATI dai centri assistenza ufficiali delle varie case, TESTATI , IGIENIZZATI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI.

5) PRODOTTI CON IMBALLO ROVINATO
Sono prodotti NUOVI mai UTILIZZATI , la cui confezione è talmente rovinata e/o mancante che non VOGLIAMO venderli come prodotti NUOVI ,
nonostante lo siano sotto OGNI punto di vista.

per qualsiasi necessità e/o chiarimento, i nostri addetti sono a Vostra disposizione all’indirizzo offerte@leso.it.

Ciao e a Presto
Lo Staff di Expert Leso Elettrodomestici

X